Pagamenti

Metodi di pagamento

Il fornitore consente i seguenti metodi di pagamento:

PayPal 

(pagamento on-line tramite il sito internet www.paypal.com). Dopo aver confermato il metodo di pagamento, sarete reindirizzati al server www.paypal.com, dove dovete seguire le loro istruzioni. Una volta che il pagamento è pienamente attuato, il vostro ordine viene spedito per posta.

Carta di credito 

Attraverso il circuito Paypal accettiamo tutte le carte di credito (ad esempio Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay, Maestro, American Express ecc...) pur non avendo un account Paypal. Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate tramite una finestra Paypal che adotta il sistema di protezione SSL. Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione.

Bonifico bancario

Il bonifico bancario è il metodo di pagamento più lento, in quanto i tempi di accredito sono di circa 1-2 giorni. Se hai fretta di ricevere presto il tuo ordine ti consigliamo di scegliere altre modalità di pagamento. Per processare il tuo ordine in tempi più rapidi scrivi nome cognome e numero di ordine nella causale del bonifico.